Finestre Infissi Alluminio

Infissi Alluminio Taglio termico: Sistema battente a giunto aperto e taglio termico è la risposta tecnologica nel campo dei serramenti nei casi più estremi, la dove le variazioni in termini di umidità e temperatura tra interno e esterno hanno escursioni molto elevate. Come si può notare nel disegno quì a destra, le parti evidenziate in rosso sono in POLIAMMIDE una materiale a bassissima conduzione termica, ciò comporta un abbattimento di circa il 70% di umidità, prevenendo formazioni di condensa. Inoltre essendo il profilato praticamente separato da quello esterno, al tatto risulta molto vicino alla temperatura che abbiamo dentro casa. Impiego: Il sistema a taglio termico è indicato in quei luoghi dove lo sbalzo termico tra interno e esterno è particolarmente elevato. Importantio: con l'infisso a taglio termico è possibile avere due colori diversi interno/esterno, ad esempio esterno laccato bianco, interno tinta legno e viceversa con tutte le combinazioni di colo indicati.
Infissi Alluminio Ponte termico: quante volte abbiamo rinunciato alla tecnologia ed alle performances che un serramneto in alluminio può darci, solo perchè le linee troppo moderne poco si adattavano allo sitele della nostra casa. Ecco una soluzione che viene incontro proprio a queste esigneze. Nella figura quì a fianco possiamo notare come si è lavorato proprio sull'estetica del profilato.
Infissi Alluminio sistema a battente Giunto aperto: Profili in alluminio estruso spessore 17/10 verniciabili o ossidazione anodica. il sistema con tecnologia a giunto aperto garantisce un ottima tenuta all'aria e all'acqua, inoltre si adatta benissimo alla sostituzione dell'infisso vecchio senza opere di muratura. Il sistema a giunto aperto è disponibile in tutte le colorazioni in tinte RAL, oppure anodizzato argento, bronzo champagne, elettrocolore nero caffè, tinte goffrate antichizzate Raffaello. Inoltre per chi non vuole rinunciare all'effetto estetico del legno è disponibile una vasta gamma di colorazioni legno.
Infissi alluminio sistema scorrevole: Sistema scorrevole a 2 ante indipendenti. Il sistema scorrevole a 2 ante indipendenti è particolarmente adatto in quelle situazioni con spazio contenuto, dove 2 ante a battente andrebbero ad impattare contro un mobile o un qualsiasi altro ostacolo. Alcuni vantaggi di questo sistema: Poter arieggiare un ambiente rogolando il passaggio d'aria con particolare precisione, integrare una zanzariera sullo stesso telaio. Ottima tenuta agli agenti atmosferici eminimo ingombro nel nodo centrale sono le altre caratteristiche di questo sistema. Disponibile anche con tecnologia a taglio termico con una sezione da 90mm. e in tutte le colorazioni RAL e tinta legno.
Durata: Elevata resistenza a tutti gli agenti atmosferici. Invgestimento che dura nel tempo. Risparmio: Nessuna manutenzione soltanto una normale ed ordinaria pulizia. Rispetto per l'ambiente: Nessun abbattimento di alberi, utilizzo di prodotti ecologici a totale reciclabilità.